FERA LIBENS è il brand artigianale ‘Made in Italy’ che realizza scarpe con materiale innovativo che rispetta ambiente e animali.
“Fera Libens è la scarpa cruelty free che rispetta tutti gli standard vegani. Ogni singola scarpa infatti è certificata dalla LAV”
Ecco perché dietro ad una scarpa firmata Fera Libens ci sono storie e idee, a partire dall’amore per la natura e per il territorio che ci circonda rispettandolo e prendendosene cura. Sono storie che si intrecciano “con il tempo e con il territorio, quello italiano, fatto di eccellenze preziose”.
Il materiale principe con cui le scarpe sono lavorate è l’alcantara, un materiale all’avanguardia prodotto in Italia conosciuto per la sua straordinaria versatilità. Un altro dei componenti principali è la microfibra: un “tessuto non tessuto” incredibilmente leggera, pur avendo una struttura molto simile a quella della pelle: “invece di fare del male a un animale, si può ottenere un prodotto di pari qualità ma molto più etico”.
Glamour 2.0 vi presenta la proposta di Fera Libens Le “Stringate green” color cammello che darà quel tocco ‘eco’ ai vostri look invernali, da quelli casual a quelli più raffinati. La donna che indossa calzature Fera Libens è una donna orientata ad un tipo di consumo consapevole e responsabile, attenta alla tradizione artigianale italiana, apprezzata in tutto il mondo.
Fera Libens è il regalo giusto, e quindi … Buon Vegan Christmas a tutti!
NO COMMENTS