La capsule collection Gipsy di ELES ITALIA è decisamente perfetta per la vostra estate ‘libera’, ‘anticonformista’ e ‘ribelle’, in assoluto equilibrio tra vintage e moderno, uno stile boho-chic rielaborato in maniera unica e sofisticata.
Silvia e Stefania Loriga hanno scelto lo spazio poliedrico di MAD Zone, in Via Brera 2 a Milano, per presentare Gipsy perché interpreta in maniera glamour e ricercata una delle maggiori tendenze di questa Primavera Estate 2017 creando una mini collezione di shorts, felpe, t-shirt e accessori in perfetto stile hippie anni ’70.
L’intento è quello di richiamare la “spensieratezza estetica che aveva caratterizzato Woodstock negli shorts in denim decorati da cristalli e pietre dure, nelle magliette e nelle felpe impreziosite da applicazioni e ricami divertenti, come fragole, pappagalli, nappine, frange, che appaiono inaspettatamente donando ai capi quell’allure bohémien tipico di uno stile gipsy, da moderna figlia dei fiori”.
Gli accessori sono colorati e divertenti: “le originali e preziose cinture dal mood decisamente hippy; i bracciali creati per essere indossati singolarmente o tanti insieme per adornare il polso in maniera sbarazzina a seconda del proprio gusto personale; le body chains capaci di donare a qualsiasi look un tocco super fashion; le catenine gioiello per impreziosire anche la testa con un twist giovane, fresco e innovativo e, naturalmente, gli occhiali da sole”.
Puoi trovare la capsule collection “Gipsy” di Eles Italia esclusivamente da MAD Zone, Via Brera 2, Milano e sul sito: www.elesitalia.com.
LA REVE PR & ADV
Maggio 3, 2017Ciao Sandra,
questa collezione è veramente accattivante e molto glam! Direi perfetta per un’estate stylish…
Sandra
Maggio 4, 2017Eles Italia ha uno suo stile inconfondibile!