Cosa c’è dietro al backstage di una sfilata o di uno spettacolo TV? C’è un mondo fatto di truccatori, fotografi, parrucchieri, visagisti, le sarte, le vestiariste, che quasi in modo invisibile lavorano con passione per regalare con la loro creatività trasformazione e bellezza agli uomini e alle donne del mondo della moda e dello spettacolo.

Gino De Stefano, che è conosciuto come “Il Parrucchiere delle Dive”, è uno di questi creativi che trasforma una donna in un essere unico. “Gino De Stefano è un talento innato, parrucchiere e mago del make up, un creativo dello Style, artista, anche lui
sempre dietro, nel backstage, coadiuvato dal suo staff, capace di usare la duttilità delle sue mani per costruire, su una tela bianca di un volto, un mondo diverso, ricco di fascino e di fantasia con evidenti e dichiarati richiami allo spirito che ogni donna vorrebbe essere, con un senso di leggerezza nel modo con cui si pone, lui sta di fronte alla modella in attesa, la osserva, in
attesa dell’ispirazione ed è grazie a tale leggerezza che costruisce strutture articolate e complesse come pensieri, composizioni ardite come sogni, il volto che lei ha sempre sognato.”

Tante le celebrità che si affidano alla sua bravura: da Emma a Luciana Littizzetto, da Fiorella Mannoia a Francesco Renga.

Gino De Stefano  è il parrucchiere Style e Make Up per il Festival di Sanremo, vanta diversi premi nelle competizioni di hairstyling internazionali. Dal 2009 è inserito sulla Top hair stylist guida Michelin per i migliori parrucchieri .