Appuntamento il 17 settembre dalle 17 alle 20 al 611 di Putnam Ave, Brooklyn, New York con CURLY BAGS, brand fiorentino di borse artigianali: la maison di Tiziana Randazzo sbarca nella grande mela e per la prima volta sarà protagonista all’interno della settimana della moda newyorkese con un esclusivo party.
“Le creazioni CURLY BAGS si caratterizzano per l’allure ricercata ed elegante, attenta ed accurata che esprime l’amore per la bellezza autentica. Un connubio tra tradizione pellettiera toscana e spinta verso nuovi progetti. Un linguaggio deciso, delineato da materiali e forme di assoluta finezza con interpretazioni personali ed uniche che fanno di CURLY BAGS l’espressione originale dell’artigianalità italiana.”
“Lo stile che caratterizza il brand è lo stile transictional, ovvero forme e linee classiche che avvolgono con delicatezza ed eleganza concetti contemporanei sfruttandone appieno la sinergia. Un legame impreziosito dalla scelta dei colori, dalla sobrietà delle linee e dalla selezione dei particolari. Tutte le borse CURLY BAGS vogliono raccontare, come la tela di un pittore, un’idea che nasce da una passione vera e comunicarla attraverso un’esclusiva interpretazione del bello nella sua forma più vera: la semplicità.”
Un marchio che nasce e cresce nella Firenze dei grandi creatori di opere e manufatti e che sviluppa e sperimenta una combinazione di stili, emblema di un’attualità eterogenea e dinamica. Ancora una volta l’artigianato made in Italy si fa spazio tra i grandi della moda internazionale!
NO COMMENTS