Pitti Uomo non è solo passerella, stand e sfilate, ma è anche ‘il gustare la moda’ all’aperitivo, tra la gente, negli atelier fiorentini e magari in un’atmosfera tutta hawaiana, con un cartoccio di platani fritti e drink di frutta in mano come nel caso del brand “Tommy Hilfiger” che ha scelto questa ambientazione per presentare la sua collezione primavera – estate 2016!
Naturalmente anche in questa occasione non poteva mancare la musica, grande passione dello stilista trasmessagli dalla famiglia.
Tanti sono gli artisti musicali che si sono affidati al suo stile e dopo aver festeggiato i suo vent’anni creando il network ‘Tommy Tv’ aperto proprio ai gruppi emergenti, dieci anni dopo lo stilista Tommy Hilfiger inaugura una mostra con i ritratti e scatti inediti degli artisti mitici del rock.
Perché ci piace “Tommy Hilfiger”? Oltre che per lo stile e per l’abbinamento moda-musica che lo contraddistingue, anche per l’impegno dello stilista americano in attività solidaristiche e di volontariato, in particolare a favore dei giovani… e questo è in linea con il profilo di G2.0!
Giovedì vi diamo in anteprima alcune foto della collezione primavera-estate 2016 della Tommy Hilfiger… per cui restate sintonizzati su G2.0!!!
NO COMMENTS