Per la prima volta Glamour 2.0 incontra ELES, brand fondato nel 2011 dalle sorelle Silvia e Stefania Loriga, “nate con la passione per la moda e cresciute professionalmente a Milano dove hanno frequentato il corso di fashiondesign all’Istituto Marangoni e il corso di brand management presso l’Accademia del Lusso”. Il marchio Eles nasce con l’idea di proporre un nuovo e originale stile nella moda, “dove design e innovazione si incontrano per dare vita a capi d’abbigliamento ed accessori unici”.
“Tessuti e stoffe di qualità, insieme ai materiali sintetici di nuova generazione, vengono lavorati seguendo le tendenze e di nuovi fashion concepts. Flessibilità, evoluzione e ricerca indirizzano il lavoro sartoriale trasferendo valori e originalità a tutti i capi realizzati, dallo sketch industriale all’abito personalizzato”.
Sono abiti adatti in qualsiasi occasione, dalle teens alle donne più mature. Anche i dettagli vengono curati nei minimi dettagli e caratterizzano lo stile street-chic di Eles.
“E’ studiata nei minimi dettagli la nuova collezione di Eles Italia, composta da outfits couture di straordinaria eleganza e da accessori favolosamente glamour. Uno stile indiscutibilmente street-chic che propone abiti dal design originale, nei quali tessuti diversi e preziosi, come l’organza, lo chiffon, la seta, si abbinano in maniera perfetta”. Tubini sensuali, sbarazzine minigonne e shorts extraluxe impreziositi da cristalli Swarovski, turchesi, ametista, corallo, perle naturali e madreperla, seducenti bustini e gilet: una collezione quindi che punta sulla femminilità con moderna creatività, creando uno stile “all day perfect”, dinamico, sexy e contemporaneo. A completare il look ci sono gli accessori, arricchiti da cristalli e decori, così come gli occhiali da sole, bracciali, fasce per capelli fino ai chokers.
Gli abiti da sera sono caratterizzati “dalla sovrapposizione tra lungo e corto e da tocchi di trasparenza che sottolineano il concetto di elegante seduzione sussurrata”.
E’ una collezione “Made in Sardegna”, giovane, libera e cosmopolita, “conquistando il cuore delle celebrities e delle molteplici donne che non rinunciano all’originale eleganza firmata Eles Italia” tra cui la cantante Laura Pasini, la quale per la cover del suo ultimo disco indossa le cinture del brand
Vai sul sito www.elesitalia.com e scopri tutte le novità del brand!
LA REVE PR & ADV
Gennaio 17, 2017Grazie mille Sandra per il bellissimo articolo su questo giovane brand! La collezione è davvero fantastica, glamour, cool e trendy…elegantemente audace e assolutamente moderna!
Sandra
Gennaio 17, 2017Sono d’accordo, Eles Italia è un brand giovane, ma molto interessante… e Glamour 2.0 non vede l’ora di scrivere il prossimo articolo sulla prossima collezione di questo brand
LA REVE PR & ADV
Gennaio 18, 2017Eles Italia vi stupirà presto con una novità davvero accattivante…restate connessi con Glamour 2.0!