“Leggere, comode, resistenti e bellissime.
Le Borse Tote insettoamaro, da portare sempre con sè, ogni giorno”.

Insettoamaro, il marchio “Made in Italy”, indipendente slow fashion, di borse e accessori moda, fondato nel 2011 da Dino e Paola Capuano, propongono un’altra accattivante collezione: TOTE BAGS che non smentisce la loro ricercatezza e artigianalità pura!

Dino Capuano – artigiano, designer e Co-Founder di Insettoamaro – e Paola Capuano – responsabile vendite, customer soatisfaction e Co-Founder – si sono resi disponibili a rispondere a qualche nostra curiosità sulla loro nuova collezione.
Ad esempio, abbiamo chiesto le caratteristiche della TOTE BAGS. “Il colore è la verve di questa nuova collezione SS|2017” ci risponde Dino!
Greenery e halzenut, le tendenze di questa stagione, si ritrovano nei modelli Anis e Amande, le nuove celtic Insettoamaro, realizzate in tartan originale scozzese, combinando i toni del verde e del mandorla con l’intramontabile marrone rosso della vacchetta toscana ed il nero borchiato dal carattere punk/rock”.
“Le tele pastello, invece, caratterizzano il modello Ginger, con il suo giallo intenso, il colore simbolo di questa estate, di nuovo abbinato al marrone della vacchetta toscana, e Pamplemousse con il suo rosa cardo che colora le serate estive, abbinato obbligatoriamente a pelle nera e borchie, romantica ma con un bel caratterino!”.

Anche nel modello ci sono diverse novità. La TOTE BAGS , come ci spiega Dino, è più elegante e sobria, grazie alla tag insettoamaro in cuoio naturale, tagliato ed inciso al laser, ma anche più comoda e sicura per la maggiore ampiezza della tasca interna con zip. Inoltre è possibile personalizzare l’etichetta interna con dedica e nome, scegliendo tra 4 grafiche a tema.

Paola, quali sono gli sviluppi del marchio Insettoamaro rispetto all’ultima volta che ci siamo lasciati, un anno fa? “Da quest’anno la nostra etichetta è sempre più indipendente. Abbiamo annesso al laboratorio una piccola ma graziosa ‘sala pose’, completa di tutte le attrezzature per scattare foto più realistiche e fedeli ai tanti e differenti colori che caratterizzano le nostre borse. Inoltre il sito insettoamaro.it è ancora più ricco di informazioni ed approfondimenti sui materiali che utilizziamo e la loro provenienza, in linea con la filosofia slow che guida il nostro lavoro ed il brand”.

Sui progetti futuri, Paola ci ha svelato un piccolo segreto in anteprima … “stiamo lavorando all’apertura del nostro negozio e-commerce. Resteremo comunque presenti sui marketplace come “Etsy”, che personalmente adoro, e continueremo con i tour stagionali in giro per il paese per mantenere vivo il contatto diretto con le persone, che ci piace tanto!”

Se hai letto questo articolo, saprai che è ancora attivo il codice coupon GLAMOURDUEPUNTOZERO del 20% di sconto!
Proprio così! Il marchio Insettoamaro ha creato apposta per le nostre lettrici un codice sconto del 20% da usare nel loro negozio online su ETSY: basterà digitare il codice GLAMOURDUEPUNTOZERO durante il chekout!