Si è visto davvero un po’ di tutto sulle passerelle, tra le proposte beachwear, per questa estate 2017. Un’estate iniziata prestissimo sulle coste italiane e che noi di Glamour 2.0 vogliamo arricchire con accessori e con il costume da bagno che preferiamo.

Non c’è una tendenza particolare, se non forse quella di recuperare il vintage: costumi interi anni’ 70 e ’80, coulotte e scolli all’americana per moderne pin-up e ma non manca il classico due pezzi a triangolo Ancora una volta sono il ferretto e il push-up a dominare i bikini, che può essere però molto scomodo per le amanti del mare, delle nuotate e degli sport acquatici.

Lo scollo all’americana è un gradito ritorno, soprattutto per chi ha un decoltéé importante ed è utilizzabile come un top abbinato a una gonna lunga o a un paio di short retrò. per tutte le occasioni e non necessariamente in spiaggia.

Tommy Hilfiger ha proposto sia gli interi sporty ispirati agli anni ’80 così come modelli hippy e folk, coloratissimi e trasformabili in romantici top per l’happy hour al tramonto.

Invece per Princess Handle with Care abbiamo  il triangolo classico dai colori marini, in cotone rigorosamente certificato.

Abbinati ad accessori come un pareo, magari artigianale, a una ciabattina gioiello e ai bijoux giusti , il beachwear si trasforma nell’outfit estivo alla portata di tutte e adatto per tutte le occasioni durante le vacanze.