Glamour 2.0 vi presenta MAD Zone®” una vetrina incastonata nel cuore di Brera e affacciata su un mondo di storie. Ognuna delle storie custodite da MAD Zone® è unica e speciale, tutte hanno in comune l’essere espressione dello spirito di questo tempo reso tangibile attraverso la costruzione di un abito, il progetto di un quadro, la miscela di un profumo, la linea di un accessorio o di un oggetto di design. Ognuna porta con sè lo sguardo di MAD Zone® : eclettico e visionario, alla ricerca di una bellezza che possa essere portata nel quotidiano di ciascuno per accogliere sguardi di ammirazione e indispensabili sorrisi.”
Come ogni racconto, MAD Zone® si snoda di giorno in giorno in un continuo cercare. Sono tanti i talenti emergenti dell’arte, della moda e del design provenienti da tutto il mondo che meritano uno spazio e a loro MAD Zone® si rivolge, diventando il punto di incontro con un pubblico curioso, appassionato e attento sempre alla ricerca di storie nuove da ascoltare, da indossare e da guardare perché diventino parte integrante della propria.
“Visitare MAD Zone® è un’esperienza che trasforma. Trasforma l’idea di store che si ha in mente, trasforma il modo di leggere e vivere un abito, trasforma il contatto con l’arte, che ora è diretto e letteralmente im-mediato grazie ai tanti appuntamenti durante i quali artisti e designer incontrano gli ospiti presentando il proprio lavoro. Un po’ laboratorio, un po’ concept store, un po’ salotto, MAD Zone® è un luogo di storie, al quale ciascuno può contribuire con la propria.”
Tania Mazzoleni, giornalista, imprenditrice e cool hunter è il fulco creativo che raccoglie le storie di MAD Zone® per portarle in altri luoghi come con i progetti Home Party e Wedding Planning.
Sono la moda, l’arte e il designquindi i protagonisti di questo spazio : “MAD Zone® è una storia che può essere raccontata in tante forme e cresce a ogni incontro, in un continuo gioco visionario di contaminazioni”.
NO COMMENTS