‘Glamour’ è 2.0. Puoi scoprire un mondo sulla moda senza andare lontano.
Non riusciamo ad arrivare alla fine della giornata con un trucco impeccabile ma siamo dinamiche e ci piace vivere il presente ma con uno sguardo al futuro. E voilà, … il nostro amore per gli abiti e gli accessori, per i colori abbinati, per le ‘tendenze’, ci ha spinto a ritagliarci un momento tutto nostro dove potervi raccontare quello che ci passa per la testa.
Ci piacerebbe essere un punto di riferimento per chi come noi è curioso di scoprire nuovi talenti, di riscoprire il vintage, di cambiare prospettiva e staccarsi per un attimo dalle vetrine più luccicanti per trovare laboratori nascosti dove un maestro artigiano riesce a creare oggetti che ancora oggi stupiscono o grigi scantinati dove giovani promesse stanno per trasformarsi in stelle.
Siamo alla ricerca di “artisti” che utilizzano materiali di scarto per creare tessuti e oggetti preziosi per gli occhi e per l’ambiente. Amiamo gli animali e la natura ed è per questo che preferiamo cosmetici e prodotti naturali. Ci piace viaggiare e crediamo nel turismo responsabile. Per noi lo stile è consapevolezza di sé ma anche degli altri.
Siamo ambiziose? Molto!crediamo sia lo spirito giusto per crescere e scoprire nuovi talenti…
Sandra. Segni particolari: il mio sorriso e la mia vitalità mi caratterizzano da sempre. Sono curiosa, molto attenta alle novità e mi piace progettare, organizzare e creare. Sono multitasking e ottimista per natura. Amo il cinema e il teatro, lo sport, sono molto impegnata in attività solidali, adoro gli animali in particolare i cani… e naturalmente amo la moda!
Francesca. Potete riconoscermi dal fatto che sono sempre la più piccola e la più abbronzata. Giro con una borsa di Francesco Biasia enorme che contiene il mio taccuino per gli appunti, la mia macchina fotografica, penne per scrivere e chiavette usb, a volte anche il portatile e naturalmente il lucchetto per la mia inseparabile bicicletta. Sono una grafomane, una bulimica di libri e sforno dolci in continuazione. Se non rispondo al telefono è perché sono a nuotare o a sciare o in m-bike o a praticare il mo amatissimo SUP.